Per Sharon Stone evidentemente tenere i ritmi del suo toy boy Martin Mica non è poi così facile, visto che sabato scorso durante la sfilata di Fendi, tenutasi a Milano durante la settimana della Moda, ha avuto un malore. Ci permettiamo di scherzare perchè, per fortuna non è stato niente di grave, la star è stata portata immediatamente al Policlinico e curata con tutta l’attenzione possibile. I medici dopo un’attenta visita hanno deciso di dimetterla immediatamente consigliandole un pò di riposo. Sharon Stone è uscita dall’ospedale circondata dai suoi bodyguard ed è risalita sull’auto a fianco di Martin, senza bisogno di aiuto. La stampa nazionale e internazionale ha immediatamente riportato la notizia in primo piano.
L’incidende della Stone ha creato non pochi problemi alle scalette delle sfilate successive che si sono dovute fermare per fronteggiare l’accaduto. Già nella serata di venerdì la star aveva lasciato in anticipo il party di Just Cavalli per colpa dei fans un pò troppo eccitati e questo l’aveva alquanto turbata. Eppure nonostante il malore e il riposo consigliato la Stone, sempre accompagnata dal suo giovane fidanzato, ha partecipato al party di beneficienza organizzato in favore dell’Amfar, la fondazione per la ricerca contro l’Aids. Sharon Stone è apparsa più bella che mai con un abito scintillante dalla scollatura vertiginosa che metteva in risalto la sua bellezza ha tranquillizzato tutti i suoi fans dichiarando alla stampa di sentirsi in grande forma, più precisamente ha spiegato:
Mi sento bene e sono molto felice di essere qui, è molto importante per me questa serata.
Sharon Stone | © FILIPPO MONTEFORTE/AFP/GettyImages
Al Gala di beneficienza dell’Amfar hanno partecipato molti altri vip che hanno approffitato dell’occasione per poter mettersi in mostra, sfoggiando abiti d’alta moda e gioielli preziosi. Fra gli altri c’era una splendida Eva Riccobono, l’affascinante Stefano Accorsi e Chiara Mastroianni, figlia del famossisimo attore Marcello Mastroianni.