Amore a Formentera per Silvia Provvedi, che ha ormai dimenticato i due anni e mezzo trascorsi al fianco di Fabrizio Corona.
La loro relazione si è interrotta bruscamente, poco dopo che Fabrizio Corona aveva addirittura dichiarato di voler convolare a nozze con Silvia. La cantante del duo Le Donatella ha voltato pagina e ora al suo fianco c’è Francesco Chimirri.
Il nome non suonerà nuovo a chi ha seguito “Uomini e Donne“, dove lui si è presentato in qualità di corteggiatore. A parte questo, Federico è padre, dj e grande amico di Andrea Damante. Infatti nei giorni scorsi, in molti si sono chiesti cosa ci facesse Damante – ormai single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis – insieme a Silvia Provvedi. La risposta l’ha fornita Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi.
Galeotta fu Formentera
Silvia Provvedi e Federico Chimirri hanno trascorso molto tempo insieme, senza nascondersi. In barca o in spiaggia, sembrano essere diventati inseparabili. Il settimanale DiPiù ha pubblicato gli scatti che ritraggono la coppia intenta a giocare in spiaggia e Silvia Provvedi è in topless. Questa relazione farà chiacchierare per molti motivi…
Per il momento tutto sembra filare liscio e Silvia Provvedi sembra aver ritrovato la serenità che cercava. Gli ultimi due anni e mezzo non sono stati facili, è rimasta per tutto il tempo al fianco di Fabrizio Corona, aspettando che uscisse dal carcere. Poco dopo la scarcerazione, le cose non sono andate benissimo. I due si sono lasciati per poi tornare insieme, Silvia sperava che Corona cambiasse, ma non è andata così. Ora insieme a lui c’è la modella 22enne Zoe Cristofoli, mentre subito dopo la rottura Silvia Provvedi è volata in vacanza insieme alla sorella Giulia e agli amici. Si è lasciata tutto alle spalle e si è goduta l’estate al fianco del suo nuovo compagno. Federico Chimirri, classe 1990, porta avanti i suoi progetti insieme all’amico Andrea e vive la sua nuova storia d’amore. Che, speriamo, duri anche oltre l’estate.