Silvia Toffanin è incinta, qualcuno lo aveva sospettato dall’abbigliamento sfoggiato nelle ultime settimane ma ora è arrivata la conferma ufficiale. È stata la stessa conduttrice a rivelarlo a “Verissimo“, in presenza dell’amica Ilary Blasi.
Silvia Toffanin non è riuscita a nascondere l’emozione per l’arrivo di un secondo bebè, l’ex letterina di “Passaparola” è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, i due non sono mai convolati a nozze e adesso che è arrivato l’annuncio del secondo figlio, i fan su Facebook oltre a congratularsi chiedono a gran voce il matrimonio, che non è mai sembrata un’urgenza per la coppia.
Ilary Blasi è arrivata in studio a “Verissimo” ed ha fatto delle domande all’amica e collega, che alla fine ha confessato:
C’è una sopresa. Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo!
Avevano insospettito le maglie più larghe per nascondere il pancino in crescita, ancora non sappiamo se Lorenzo Mattia avrà un fratellino o una sorellina ma di certo sarà felice di avere compagnia. Il bambino è nato nel 2010, vi ricordate del pancione della Toffanin e del gesto romantico che aveva fatto Pier Silvio Berlusconi per farle gli auguri davanti a milioni di italiani?
I due sono sempre stati molto riservati, della loro vita privata si sa poco e nulla, se non che abbiano superato tutte le crisi insinuate dai vari settimanali di gossip. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2001 e forse il segreto di un amore duraturo e solido è anche stato quello di tenerlo lontano dai riflettori per quanto possibile. In un progamma in cui le esclusive sono all’ordine del giorno, non c’era occasione migliore per Silvia Toffanin che annunciare la propria, di esclusiva, quella dell’arrivo di un nuovo bebè. E noi, da buoni pettegoli e amanti del gossip, non vediamo l’ora di scoprire se sarà maschio o femmina e se Silvia seguirà l’esempio dell’amica Ilary e sceglierà un nome sopra le righe!