Silvio Berlusconi è stato travolto dall’ennesimo scandalo sessuale, il caso BungaBunga, esploso dalle dichiarazioni di Karima Rashida El Marhug, conosciuta da tutti come Ruby Rubacuori, diventata maggiorenne solo ieri.
La ragazza ha dichiarato di aver ricevuto regali e molti soldi in contanti dal premier, ma lui continua a difendersi dicendo di aver fatto solo un buon gesto, in più aggiunge:
Sono fatto così da sempre. Da sempre conduco una attività ininterrotta di lavoro, se qualche volta mi succede di guardare in faccia qualche bella ragazza… meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.
Dichiarazione che farà molto scalpore, come tutte le parole che il premier dirà da adesso in poi. Dalla fiera di Milano Silvio Berlusconi riprende anche l’argomento intercettazioni e spiega che il governo riprenderà il progetto: L’ultilizzo di questo strumento dovrà essere limitato al terrorismo internazionale, alle organizzazioni criminali, alla pedofilia e agli omicidi; le intercettazioni non potranno essere prodotte come prove né dalla accusa né dalla difesa; chi pubblicherà il testo di intercettazioni dovrà subire un fermo del suo media da 3 a 30 giorni. Non ci resta che vedere come si evolverà la vicenda, vi aggiorneremo quanto prima.