Sembra che Corey Taylor, voce della band Nu Metal Slipknot, abbia veramente voglia di avviare una carriera da solista. Più volta si è parlato ultimamente di un suo prossimo disco che esulerà sia dai progetti degli Slipknot che da quelli degli Stone Sour, altra band in cui Corey Taylor fa da frontman.
La conferma della pubblicazione del nuovo disco arriva da Corey Taylor in persona, però solo dopo aver pubblicato un nuovo album degli Stone Sour. Il frontman degli Slipknot ha quindi dichiarato che nella scelta di quale dei due progetti portare avanti per primo ha deciso di terminare prima l’album con gli Stone Sour, questo poichè la scelta di portare in primo piano il suo album da solista farebbe si che il il progetto Stone Sour fosse distrutto dalle fondamenta. I lavori per il nuovo album degli Stone Sour inizieranno in autunno.
Inoltre Corey Taylor ha tenuto a precisare che lecanzoni che a scritto non rientrano nel genere degli Slipknot o degli Stone Sour, anzi che le musiche sono un incrocio tra Social Distorsion e Foo Fighters, senza disdegnare le influenze di Johnny Cash.
Però le cose non si sono fermate qui, il 24 aprile 2009 si è svolto uno spettacolo non annunciato della Corey Taylor And The Junk Beer Kidnap Band. Corey Taylor ha dichiarato di aver voluto dar vita alla prima stoner rock disco funk band, miscelando Black Sabbath, Prince e Frank Zappa.
Non sappiamo se iquesti lo allontaneranno dagli Slipknot o dagli Stone Sour, ora aspettiamo novità e auguriamo buona fortuna in ogni cosa a Corey Taylor.