Dopo aver atteso per 9 lunghi mesi possiamo dare finalmente la bella notizia: Snooki, la star del Jersey Shore, è finalmente diventata mamma. Alle tre del mattino (ora americana) del 26 Agosto Nicole Polizzi ha finalmente dato alla luce il suo piccolo Lorenzo Dominic LaValle al San Barnaba Medical Center di Livingston nel New Jersey, dopo un llungo travaglio ha potuto abbracciare il suo piccolino che pesa più di 3 chili e gode di ottima salute, molto felice la tamarra ha dichiarato:
Il mondo ha appena trovato un altro guido!
Non ha nascosto la sua gioia al mondo, abituata a stare sotto i riflettori Nicole Polizzi ha twittato con i sui follewers mettendoli a conoscenza del grande evento:
Sono così innamorata di mio figlio Lorenzo Dominic! Ho partorito il mio ometto la scorsa notte, è in salute e pesa 3 kg. E’ IL MIO MONDO! Essere mamma è straordinario! Amo il mio ometto da morire e poi Jionni è un papà così amorevole.
Il fidanzato di Nicole, Jionni LaValle era al suo fianco quando la guidette ha partorito, l’ha sostenuta ogni momento e ha goduto appieno della nascita del figlio. I due, ovviamente, sono al settimo cielo ed sono pronti a fare i genitori, nonostante la vita scapestrata che hanno condotto fiinora hanno più volte promesso di mettere la testa a posto appena fosse nato il piccolino. Snooki ha vissuto la gravidanza condividendo ogni momento con i suoi fans: postando il suo pancione in bella vista mentre indossa tacchi vertiginosi fino agli ultimi scatti dove è apparsa senza trucco, acqua e sapone. In queste ore Nicole avrebbe dichiarato che presto vedremo il baby tamarro con indosso la sua prima tutina maculata. Il momento sarà senza precedenti e sarà sicuramente trasmesso da MTV che ha seguito la gravidanza di Snooki e naturalmente la nascita del bambino per la seconda stagione dello spin-off di Jersey Shore dal titolo “Snooki e Jwoww”.