E’ arrivato un piccolo “guido” dalle parti di “Jersey Shore“! Nicole Polizzi, meglio nota come Snooki, ha dato alla luce il piccolo Lorenzo, già diventato una vera e propria star.
Nemmeno il tempo di venire al mondo e Lorenzo si è già guadagnato una copertina su People, una delle più celebri riviste di gossip, in cui posa insieme a mamma e papà, Jionni LaValle. Certo Snooki non aveva tralasciato l’aspetto più social della sua gravidanza, tenendoci costantemente aggiornati via Twitter, anche a pochissimo tempo prima del parto.
Adesso che è diventata mamma, la star di “Jersey Shore” dichiara di aver scelto il nome per omaggiare suo padre e che l’amore che si prova per un figlio, è un tipo di amore che non aveva mai provato prima. Le cose vanno a gonfie vele per la guidette, che posa radiosa per la rivista.
Nicole Polizzi, che tutti conoscono come Snooki, ha raggiunto il successo nel 2009, con l’esplosione del fenomeno del reality di MTV “Jersey Shore”, che l’ha vista combinare guai anche in Italia, tra le strade di Firenze, quasi sempre ubriaca. Adesso che è arrivato il piccolo Lorenzo, mamma Nicole dovrà mettere la testa a posto, ma non rinuncia alla sua inconfondibile mancanza di sobrietà nemmeno sulla cover di People. Tra tutti i personaggi del reality, forse Snooki è quella che più di tutti, tra le donne almeno, si è guadagnata la simpatia del pubblico. Famosa per il suo carattere irriverente, Snooki ha avuto anche qualche problemino legale, quasi sempre legato ad una sbronza. Il suo personaggio ha avuto talmente tanto successo che ha ottenuto un contratto per un reality a parte, girato insieme all’amica JWoww, già rinnovato per una seconda stagione. Insomma, anche essere tamarri può avere i suoi vantaggi e Snooki ne è la dimostrazione.
Adesso che è diventata mamma, non temete di perderla o che metta la testa completamente a posto!