E’ Sofia Vergara la star del mese di aprile per Esquire (l’avevamo già vista nei panni di casalinga sexy), che l’ha scelta per la nuova copertina. L’attrice posa in lingerie, una vera e propria bomba sexy, esplosa grazie alla serie tv “Modern Family“. Sul magazine l’attrice posa in intimo nero, sorridente e sensuale più che mai, al momento è considerata una delle donne più sexy del pianeta, grazie anche al suo lato b che fa girare la testa agli uomini.
La Vergara, inoltre, è in trattative per prendere parte a un nuovo film in cui potremo vederla recitare al fianco di Woody Allen, si tratta di “Fading Gigolo” di John Turturro, ma è ancora tutto da confermare.
Scoperta a soli 17 anni, Sofia Vergara ha iniziato la sua carriera come modella in Colombia, diventando presto una celebrità in tv. Tra calendari sexy e servizi fotografici, si è presto conquistata un posto negli USA esordendo nel 2002 con “Big Trouble – Una valigia piena di guai”. Il pubblico la conosce come Alicia Oviedo in “Amas de Casa Desesperadas”, la versione colombiana di “Desperate Housewives“, ma dal 2009 il pubblico statunitense e non solo, la conosce per “Modern family”, la serie tv di successo in cui interpreta Gloria Delgado-Pritchett. Giovane moglie colombiana di Jay, ha avuto un figlio, Manny, dal suo precedente matrimonio, la serie tv è stata molto apprezzata, tanto da ricevere numerosissimi riconoscimenti.
Nel mondo del cinema, invece, ha recitato in “Lords of Dogtown” di Catherine Hardwicke e “Four Brothers” di John Singleton. Di recente è stata doppiatrice ne “I puffi” e “Il gatto con gli stivali”, ha recitato insieme ad un cast stellare in “Capodanno a New York” di Garry Marshall e la vedremo in “The Three Stooges” dei fratelli Farrelly. La strada di Hollywood ormai è spianata, Sofia Vergara è diventata una vera e propria icona sexy, ammirata e fotografata dai paparazzi e dalle donne che imitano il suo stile. Cliccate il link sottostante per vedere le immagini di Esquire!