Dopo il successo incredibile di “Violetta“, Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Europe, Middle East & Africa (EMEA) e Pol-ka è pronto a lanciare una nuova serie, “Soy Luna“. La protagonista sarà Karol Sevilla, nei panni di Luna ma insieme a lei ci sarà un volto che conoscete già molto bene, quello di Ruggero Pasquarelli.
Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato:
Dopo la prima straordinaria esperienza di questo format con Violetta, siamo lieti di annunciare la produzione di un nuovo contenuto per il pubblico dei giovanissimi. Siamo fieri di questa collaborazione tra Disney Channel America Latina e Disney Europe, Middle Est & Africa (EMEA) nello sviluppo di contenuti TV che seguono i valori tradizionali del brand Disney. Oggi come ieri, Disney coinvolge il pubblico di tutto il mondo, grazie alle sue storie universali caratterizzate dal fascino senza tempo, dalle vicende e dai personaggi intramontabili, musica avvincente e elementi innovativi.
“Soy Luna” uscirà nel 2016, sarà composta da 80 episodi della durata di 45 minuti ciascuno, tra gli altri protagonisti ci sono anche Michael Ronda, Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, Ana Jara e Jorge Lòpez.