Fino a qualche giorno fa non si sapeva chi avrebbe diretto il reboot di “Spider-Man“. Adesso che sappiamo che il compito è stato assegnato a Marc Webb ci resta da scoprire chi ci sarà nel cast, ed in particolare chi sarà il volto scelto per interpretare il giovane Peter Parker.
Diversi sono i rumors che girano per la rete. Tra i vari nomi che sono venuti fuori, quello di David Henrie, che ha commentato la notizia:
Credo qualche tempo fa credo di aver letto qualcosa su Google Alerts che diceva “David Henrie potrebbe essere il prossimo Spider-Man” e da allora questa notizia ha iniziato a fare il giro del web. Sono felice di leggerla. […] Sarebbe un sogno per me.
Ma il più rumoreggiato al momento è Joseph Gordon-Levitt, che ha già lavorato con Webb per “500 Giorni insieme” ed anche lui ha commentato la vicenda:
Ho avuto un paio di chiacchierate con Marc Webb a proposito di cosa vuole fare con il reboot, e penso che sarà un buon film. E’ la cosa più intelligente che possono fare perchè questi film sono buoni quando non sono solo d’azione, ma quando c’è anche dell’umanità ed un cuore, come nel Cavaliere Oscuro e in Iron Man. E questo è quanto Marc Webb ha fatto con 500 Giorni Insieme, non è solo una commedia romantica. […] Penso che farà un buon film.