È stato, finalmente, rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, nuovo film di Harmony Korine, rivelazione dell’ultimo Festival di Venezia dove è stato presentato in anteprima mondiale e in concorso. Nel nostro paese “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” è distribuito dalla BIM. Il cast, decisamente sui generis, di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, infatti, vede una collezione di giovanissime protagoniste, celeberrime figure del Disney Club come Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine, affiancate dal candidato all’Oscar James Franco, l’attrice di “Glee”, Heather Morris, e il rapper Gucci Mane.
Il film di Korine ha diviso nettamente la platea veneziana tra ferventi sostenitori e feroci detrattori. Dopo il passaggio a Venezia, “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” è stato presentato al Festival di Toronto, dove ha ottenuto il medesimo riscontro di pubblico e critica.
Negli Stati Uniti, “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” esce il 22 marzo in edizione limitata, per poi espandersi in tutta la nazione la settimana successiva, il 29 marzo.
In Italia, invece, “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” esce il prossimo 7 marzo.
A seguire il primo trailer italiano di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”69431″]
Qui sotto vi proponiamo anche il poster italiano del film di Harmony Korine:
Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”:
Quattro compagne di college decidono di rapinare un fast food per potersi permettere di andare in vacanza in Florida durante lo Spring Break. Quando le quattro amiche vengono prevedibilmente arrestate, a farle uscire di galera ci penserà Alien, un trafficante di armi e spacciatore di droga che paga loro la cauzione e, in cambio, chiede alle ragazze di far fuori la sua nemesi: un assassino di nome Arch.
“Spring Breakers – Una vacanza da sballo” è il sesto film firmato da Harmony Korine. I precedenti sono “Gummo” (1997), “Julien Donkey-Boy” (1999), “Above the Below” (2003), “Mister Lonely” (2007) e “Trash Humpers” (2009).