Stacy Keibler prima di essere la fidanzata di George Clooney in Italia era praticamente una sconosciuta, adesso invece viene perennemente contrapposta ad Elisabetta Canalis, che ha avuto una relazione chiacchieratissima con l’attore per due anni.
La bionda wrestler dal fisico statuario è ormai l’accompagnatrice fissa di Clooney sui red carpet, ma non dice mai una parola e sulla storia tra lei e l’attore, oltre a qualche paparazzata in Messico, non si sa praticamente niente. Vanity Fair è riuscito ad ottenere la prima intervista per un giornale italiano, Stacy Keibler ha rivelato che l’Italia le piace moltissimo e non le dispiacerebbe partecipare ad un programma come “Ballando con le stelle“. Una chiara provocazione, vista la partecipazione (finita piuttosto male) di Elisabetta Canalis a “Dancing With the stars” negli USA, al quale ha partecipato anche la Keibler al fianco di Tony Dovolani. Stacy ha dichiarato:
Ha ragione. Guardi, penso che sarebbe bellissimo tornare a ballare. Se me lo chiedessero, sarei onorata.
E sull’Italia:
Sono stata a Como e a Roma, a Portofino, in Sardegna. Una meraviglia assoluta. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare dalle vostre parti.
Stacy Keibler sembra essere una di poche parole, che non ha nemmeno molto da raccontare su come ha conosciuto George Clooney, tra l’altro pochissimo tempo dopo che l’attore aveva concluso la sua relazione con la Canalis:
Sono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità.
Vanity Fair dedica la nuova copertina alla notte degli Oscar 2012, con Brad Pitt e Angelina Jolie, coppia elegantissima sul red carpet. Ovviamente alla cerimonia c’era anche George Clooney, candidato al premio come miglior attore per “Paradiso Amaro“, che però era praticamente sicuro di non vincere, visti i riscontri più che positivi ottenuti da Jean Dujardin per “The Artist”. Clooney aveva dichiarato, infatti, di non aver preparato nemmeno un discorso in caso di vittoria:
Non ne ho bisogno, tanto stasera da quel palco sentiremo parlare francese.
Nel frattempo su Twitter, Elisabetta Canalis scriveva “Il karma vince sempre”, frecciatina o coincidenza?