Stefano Accorsi pare abbia scritto la parola fine alla love story con Laetitia Casta, l’attrice francese 34enne dalla quale ha avuto i suoi due figli, Orlando, nato il 21 settembre 2006 e Athena, nata il 29 agosto 2009.
Infatti il fascinoso attore è sempre più spesso in compagnia della bionda Ludovica Rampolli, la sceneggiatrice di film e serie tv, conosciuta sul set di “1992“, la serie tv di Sky Cinema dove lui era uno dei protagonisti e che con la quale, pare, si sia scambiato un bacio all’uscita di un locale romano sorpreso dai reporter di Novella 2000.
Il ragazzo ventenne che girò il famoso spot del gelato “Maxibon” con la frase tormentone “Du gust is mei che uan” è ritornato sulla piazza sfoderando le sue arti amatoriali italiane che negli ultimi nove anni erano state esclusivo appannaggio della sua bella compagna francese.
Possiamo sicuramente dire che ne ha fatta di strada quel ragazzino, riuscendo subito ad evitare che fosse etichettato come “quello del gelato”, dimostrando ampiamente le sue capacità di attore di teatro e di cinema.
Stefano Accorsi | © TIZIANA FABI / Getty ImagesLa conferma della fine del loro amore non c’è ancora stata ma il fatto che i due non si vedono più insieme nelle occasioni ufficiali (l’ultima risale al Festival di Cannes del 2011) e che l’anno scorso hanno fatto le vacanze separati è molto più eloquente di mille parole..!
La scontata frase “… lo scopriremo solo vivendo” è azzeccatissima in questo caso anche perché una bella donna come la Casta non potrà rimanere a lungo da sola e chissà se all’orizzonte non ci sia anche un nuovo amore per lei. Infatti il settimanale “Chi” ad aprile aveva già paparazzato Laetitia Casta a Los Angeles in un bar insieme ad un amico in atteggiamenti abbastanza complici da definirli quasi “intimi”.
A questo punto i “no comment” ci sembrano inopportuni.