Nonostante sia finita da tempo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in molti sperano in un ritorno di fiamma.
Il ballerino e la showgirl hanno mantenuto un buon rapporto, principalmente per amore del loro bambino, Santiago. Vederli così in sintonia ha fatto sempre sperare i fan del loro amore, soprattutto dopo che entrambi sono tornati single. Belen Rodriguez, infatti, ha chiuso la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone. Stefano De Martino ha chiuso quella con la fashion designer Gilda Ambrosio, sulla quale però non si è mai sbilanciato troppo. Dalle dichiarazioni rilasciate a Novella 2000, pare che il grande amore sia rimasto quello per la showgirl argentina.
L’ex ballerino di “Amici” ha parlato della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e del rapporto che li lega oggi:
Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen.
Se queste parole possono riaccendere un po’ di speranza nei nostalgici della coppia, seguono altre dichiarazioni che chiariscono la situazione:
Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?
L’isola dei famosi
Il settimanale Chi ha annunciato che Stefano De Martino non sarà l’inviato in Honduras nella prossima edizione de “L’isola dei famosi“. Il ballerino, tuttavia, non sembrava intenzionato a tornarci. Lo scorso anno, dopo l’esperienza vissuta, aveva dichiarato di aver sofferto molto la lontananza del figlio Santiago. Chi annuncia che tornerà Alvin a guidare i naufraghi sull’isola. Il primo inviato non si scorda mai: Alvin era stato rimpiazzato da Stefano Bettarini, che non aveva proprio entusiasmato il pubblico. La situazione si è risollevata con De Martino ma pare che il ruolo di inviato su Alvin calzi a pennello.