Si sono trasformati nella coppia mediatica per eccellenza, ma solo perché lui si è legato a lei, altrimenti di Stefano Martino non avrebbe parlato nessuno. La sua bravura sta nel legarsi a donne che fanno presa sul pubblico e una volta mollata Emma Marrone, il ballerino di “Amici” ha puntato a Belen Rodriguez.
Sembra che entrambi abbiano perso la testa l’uno per l’altra, a confermarlo è lo stesso De Martino nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui mette in chiaro alcune cose sul suo passato con Emma e parla del suo futuro con Belen Rodriguez, che per lui ha lasciato Fabrizio Corona.
Il caso ha fatto chiacchierare per settimane, inseguiti dai paparazzi e additati come “traditori” dal pubblico, Stefano e Belen hanno continuato a vivere la loro relazione senza intoppi, tanto che oggi lui rivela di essere completamente dipendente dalla showgirl argentina.
In questi giorni si era diffusa la voce di una nuova gravidanza di Belen Rodriguez, ma Stefano De Martino ha smentito tutto, gli piacerebbe tanto, ma per il momento non diventerà papà.
Come dice mia madre: “Sono i figli che scelgono quando arrivare”.
Stefano ha commentato anche alcune dichiarazioni di Emma Marrone, la cantante salentina aveva dichiarato di essere stata innamorata solo dell’idea del compagno:
Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.
Stefano non si fa troppi problemi a dichiarare di essere pazzo di Belen, ma come la prenderà Emma? Ecco come sono andate le cose tra il ballerino e la showgirl:
Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.
Ma in tutto quello che è accaduto, forse la coppia appena nata ha sbagliato qualche passo:
I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno.