Stefano De Martino non riesce proprio a starsene zitto, se pure solo per contraddire l’ex della sua compagna Belen, il Corona appunto, che ha sbandierato ai quattro venti l’ennesima imminente gravidanza della bella argentina.
Infatti, proprio dal settimanale Gente, che uscirà lunedì prossimo, il ballerino completamente rinnovato sia nel look che nei modi, fa la sua ennesima dichiarazione d’amore alla sua bella:
sono pazzo di Belen, ma non è incinta.
Con questa dichiarazione, Stefano De Martino smentisce le indiscrezioni uscite dal Cast di Colorado che davano l’arrivo di un bebè tra appena sei mesi. Stefano non ci sta nemmeno sulle critiche avute sulla differenza d’età tra lui e Belen, da qui anche la voglia di rinnovarsi:
Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto. Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so’ cos’è la fatica: mi alzavo alle 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza.
Il ballerino partenopeo passa poi a parlare del suo futuro e traspare, in quello che dice, che ha le idee molto chiare su questo argomento:
La amo, vorrei non finisse mai. Sono romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere.
Insomma, per essere amore è amore, ma tra chiacchiericci, smentite, gossip e sospetti per la coppia di innamorati non c’è proprio pace. A lasciarli perdere e considerarli come una coppia normale, non se ne parla, allora non ci resta che aspettare la prossima dichiarazione, che credo non tarderà a venire con l’immediata smentita che fa di solito da coda, ed augurare ai due piccioncini figli maschi o perché no: “speriamo che sia femmina”.