Mentre a Cannes le più celebri star del cinema fanno la loro passerella sul red carpet, a qualche chilometro di distanza sulla Costa Azzura un’altra vip da spettacolo di se stessa. La località è il Principato di Monaco dove Stéphanie, la più giovane dei Grimaldi ha ancora una volta messo in piazza la sua vita privata. Secondo alcuni tabloid Stéphanie avrebbe un nuovo amore: l’artista circense Mohamed Shaffik, la coppia è stata ripetutamente fotografata per le vie del principato in atteggiamenti affettuosi. L’acrobata marocchino, di religione mussulmana, ha quasi vent’anni meno di lei, ma questo per la ribelle monagasca non è sicuramente un problema.
Mohamed e Stéphanie si sono conosciuti in occasione del Festival del Circo che si tiene tradizionalment ogni anno a Montercalo, il bel acrobata avrebbe affascinato la principessa con l’emozionante numero della piramide umana, da quel momento la coppia è inseparabile e non ha fatto molto per nascondersi dai paparazzi. Lei è anche andata più volte a trovarlo a Marbella, in Spagna, dove hanno trascorso molto tempo insieme tra passeggiate romantiche e cene intime.

Certo non è la prima volta che Stéphanie ha una relazione con un circense: Franco Knie, re del circo svizzero è infatti tra gli ex della principessa. Inoltre dopo le non poche storie d’amore naufragate dall’ex marito Alain Ducruet, all’ex guardia del corpo Jean-Raymond Gottlieb e il secondo marito Adans Lopez Peres, ancora una volta Stéphanie è pronta a tuffarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Secondo fonti molto informate Stéphanie sarebbe pronta ad aprire nuovamente il suo cuore al giovane circense, e conoscendola lo farò sicuramente senza porsi limiti.
Eppure Stéphanie non avuto il privilegio d’essere la prima a far entrare nella famiglia reale dei Grimaldi un macrebino, Charlotte ha portato in famiglia il suo neo fidanzato Gad Elmaleh, attore francese di origine ebraica che ha fatto perdere la testa alla figlia di Carolina.