Da diversi giorni vanno avanti i rumors su Jonathan Nolan alla regia di “Superman“. Ancora non è arrivata nessuna smentita, ma i rumors si fanno sempre più insistenti.
A quanto pare il fratello sceneggiatore di Christopher Nolan, che comunque sarà presente nella produzione della pellicola, potrebbe provare a stare dietro la macchina da presa.
Moviehole ha cercato di capire qualcosa in più sulla vicenda, contattando una fonte considerata affidabile, che continua a sostenere che sarà Jonathan Nolan a dirigere il film: Nolan non è ancora confermato alla regia, ma sembra che otterrà l’incarico. Lui vuole dirigere il film, Chris vuole che gli venga affidato il film, la Warner Bros non vuole fare arrabbiare Chris.
Eppure i dubbi rimangono, Jonathan Nolan ha una grande esperienza da sceneggiatore e non da regista ed in questo caso il suo debutto alla regia lo vedrebbe al lavoro di un kolossal da 200 milioni di dollari, la cosa fa riflettere a sufficienza.
Oltre ai rumors legati alla regia, anche quelli legati al casting. A quanto pare Superman sarà interpretato da un celebre attore del piccolo schermo, ma ancora non è spuntato il suo nome: La loro idea è un attore molto popolare che nessuno penserebbe in quel ruolo, ma che piacerà a tutti quanti nel caso accettasse la parte. Alcune persone molto importanti alla Warner adoravano Brandon Routh come Superman, e volevano che riprendesse il ruolo, ma sfortunatamente non tornerà.
Noi rimaniamo ancora in attesa, aspettando di sapere chi ci sarà alla regia e soprattutto chi presterà il volto ad uno dei più celebri ed amati supereroi.