Nella giornata d’esordio nei cinema statunitensi e italiani de “I Mercenari 2” arrivano due trailer che immortalano due delle icone principali del film di Simon West.
Vi abbiamo mostrato il primo trailer di “The Last Stand”, film che segna il ritorno a tempo pieno di Arnold Schwarzenegger nei panni dell’attore. A poche ore di distanza è stato pubblicato sul web il primo trailer del nuovo film di Sylvester Stallone, amico fraterno di Schwarzenegger e suo compagno di set sia nel recente “I Mercenari 2” sia nell’action di prossima uscita “The Tomb”.
Il nuovo film di cui Sylvester Stallone è protagonista è “Bullet to the Head”, altro film d’azione, basato sull’omonima graphic novel francese di Alexis Nolent e diretto da Walter Hill, regista di “48 ore” e “I guerrieri della notte”.
Sylvester Stallone reciterà in coppia con Sung Kang, attore noto per il suo ruolo in “Fast and Furious”.
“Bullet to the Head” racconta dell’incontro e della collaborazione tra due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Sung Kang) e un killer di New Orleans (Sylvester Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.
Di seguito potete ammirare il primo trailer di “Bullet to the Head”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”59869″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Il cast di “Bullet to the Head” oltre a Sylvester Stallone e Sung Kang comprende anche Jason Momoa, Sarah Shahi e Christian Slater.
“Bullet to the Head” uscirà nelle sale americane il 1 febbraio 2013.
Come detto, nel frattempo Sylvester Stallone è impegnato nelle riprese di “The Tomb” dove reciterà, ancora una volta, al fianco di Arnold Schwarzenegger.
“The Tomb” racconterà la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie che si ritrova poi lui stesso dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza che proprio lui ha progettato. Assisteremo alla pianificazione della fuga del protagonista, e Arnold Schwarzenegger sarà un compagno di cella pronto ad aiutarlo nell’impresa.