Sarà l’estate, ma in questo periodo le gravidanze dei vip sono sempre più frequenti, dopo un lungo in inverno numerose star esibiscono fiere i loro pancioni. L’ultima in ordine cronologico d’apparizione è la cantautrice Syria che dopo undici anni ha deciso che era il momento di fare il secondo figlio. Syria ha annunciato la sua gravidanza, per altro già avanzata, attraverso il suo profilo Facebook, ha così comunicato la notizia ai suoi fans:
Già aspetto un bambino da un po’e sono travolta di immensa felicità. Non dirò altro perchè e’ una condizione troppo intima per me e mi piace che rimanga tale in questi mesi speciali e nel tempo. Un abbraccio grande a tutti e grazie di cuore per l’affetto che ogni giorno mi dimostrate ♥ evviva!!! Cecilia Syria.
Cecilia Cipressi, in arte Syria è sposata con il produttore discografico Pierpaolo Peroni, dal quale ha avuto la figlia Alice oggi 11enne, è felice con il suo compagno nonostante le numerose critiche che ha ricevuto per la differenza d’età. La coppia sta insieme da molto tempo e sono molto affiattati, lo hanno dimostrato anche in questa occasione: Syria e il marito hanno deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo bebè al Bon Wei, un ristorante cinese di Milano. Nonostante la sua carriera musicale, mai interrotta, Syria si è sempre dedicata molto alla figlia Alice cercando di seguirla il più possibile durante tutte le sue fase di crescita.
La giovane cantante ha iniziato la sua carriera molto presto vincendo la sezione giovani del festival di Sanremo con la canzone “Non ci sto”, successivamente nel 1997 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo, stavolta tra i big, e arriva terza con il brano “Sei tu”. Contemporaneamente pubblica il suo secondo album “L’angelo”, da quel momento la sua carriera è tutta in discesa e parallelamente anche la sua vita privata non ha mai avuto eccessivi scossoni.