Le star della Twilight Saga continuano ad avere successo anche al di là del franchise che li ha resi celebri: tra pochi mesi si concluderà definitivamente “Breaking Dawn“, che ha reso famoso tra i tanti anche Taylor Lautner nei panni del licantropo Jacob Black.
Adesso per lui ci sono nuovi progetti in cantiere: lo abbiamo visto anche in “Abduction” al fianco di Lily Collins e Gus Van Sant lo ha reclutato per il suo prossimo cortometraggio. A quanto pare anche Adam Sandler reciterà al fianco del giovane attore tutto muscoli per il sequel di “Un weekend da bamboccioni“.
La commedia, titolo originale “Grown Ups” è uscita nel 2010 ma non ha ottenuto le lodi della critica, anche se il pubblico sembra averla apprezzata in particolar modo. Adam Sandler in questi ultimi anni si è abbandonato a ruoli troppo scontati e sempre uguali, tanto da essersi aggiudicato parecchi Razzies per “Jack and Jill”.
Ma tornando a parlare di sequel, nel cast dovrebbero fare ritorno tutti gli attori del primo episodio, quindi Kevin James, Chris Rock, David Spade, Maya Rudolph e Salma Hayek, con l’aggiunta di Oliver Cooper.
Per Taylor Lautner, che ha iniziato a recitare quando era molto piccolo, la Twilight Saga è stata un vero e proprio trampolino di lancio: in particolar modo dopo il suo cambio di look, dopo il primo episodio in cui portava un’orrenda parrucca, Taylor ha conquistato le ragazze di tutto il mondo. Con “Abduction” non ha registrato numeri da capogiro nè tantomeno ha accolto numerosi consensi, ma presto vedremo se in quest’arco di tempo è migliorato, visto che ha prodotto e reciterà nel prossimo film di Gus Van Sant. Per adesso si sa ben poco di questo progetto, se non che potrebbe essere coinvolto anche lo sceneggiatore Dustin Lance Black, già fenomenale con il regista in “Milk” con Sean Penn. Taylor Lautner ha una casa di produzione che gestisce insieme al padre, la Quick Sick, è un giovane imprenditore ed uno degli attori più pagati al mondo, mica male!