Si sono conosciuti solo la scorsa Primavera, ma Taylor Swift e il giovane diciottenne Connor Kennedy si frequentano già da qualche mese e a quanto dicono le voci più vicine i due sono molto innamorati. La stella della musica country americana, che lo scorso anno ha venduto milioni di dischi, nelle ultime settimane è stata avvistata molto spesso con il giovane Kennedy, figlio di Robert Jr. e di Mary Richardson, morta suicida la scorsa primavera, e nipote dell’ex presidente degli Usa. Eppure il gossip più attempato la voleva fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore ed ex governatore della California, Arnold. In realtà sarebbe stato proprio il giovane, cugino di secondo grado di Connor, a presentare i due ragazzi dopo un concerto: fra loro è stato subito amore.
Nonostante la storia sia ancora agli inzi la Swift è riuscita a ottenere anche il benestare dell’importante e influente famiglia di lui: in particolare sarebbe proprio nonna Ethel, l’ottantaquattrenne vedova di Bob Kennedy, la fan numero uno della ragazza. A confermare il fatto che i Kennedy approvano il rapporto c’è il fatto che la coppia trascorre spesso i fine settimana a Hyannis Port, nel Massachussets, nella residenza estiva della famiglia “reale” americana. Connor avrebbe, inoltre, fatto la conoscenza della famiglia di lei a Nashville e questo è sicuramente un ulteriore indizio che fra i due è vero amore e non solo un flirt.
Dopo le brevi relazioni con i già famosi Jake Gyllenhaal, John Mayer e Joe Jonas, ecco un altro nome ben più importante nella vita privata della Swift che in attesa dell’uscita del suo prossimo album, “Red”si gode i momenti magici con il giovane fidanzato. Insomma per Taylor e Connor è una vera estate di passione, nonostante i rumors e i pettegolezzi che circolano intorno a loro riescono a godersi il loro amore anche sotto i riflettori.