Ecco giunta anche da noi una notizia che in America è già sulla bocca di tutti: l’amatissima cantante Taylor Swift sembra abbia iniziato una relazione niente meno che con Conor Kennedy, l’appena diciottenne figlio di Robert F.Kennedy Jr. e Mary Richardson Kennedy.
La nonna Ethel Kennedy si è detta entusiasta di accogliere la biondissima Taylor in famiglia, la quale sembra aver iniziato questa storia d’amore davvero al massimo.
La coppia si è conosciuta ad un concerto proprio della cantante e da allora sembra che la conoscenza sia diventata così approfondita da rendere i due inseparabili.
Intanto, Taylor Swift, che da noi magari non è considerata una vera e propria star ma in USA è fra le persone più influenti del mondo musicale, si è recentemente congratulata via Twitter per i successi degli atleti americani. In particolar modo, la cantante ha espresso i complimenti verso Franklin Missy, trionfatrice dei 100 metri dorso e Aly Raisman la quale ha risposto dicendo a Taylor che lei è la sua cantante preferita.
Insomma sembra essere un periodo d’oro per l’incantevole Taylor che, ricordiamo, con il suo ultimo disco “Speak Now” del 2010 ha conquistato le cime di diverse classifiche a livello mondiale. Da allora Taylor è stata protagonista di un tour mondiale che l’ha vista toccare moltissimi stati e, ora, sembra volersi dedicare un pochino alla vita privata.
Ritornando però al gossip, che tanto ci piace, l’US Weekly ha addirittura titolato di una frequentazione ufficiale dei due, con tanto di via libera da parte delle due famiglie. A quanto pare Taylor avrebbe trascorso uno degli scorsi week end nella residenza dei Kennedy a Hyannis Port, nel Massachussetts. I due sembrano ormai inseparabili da un paio di mesi e, voci vicine alla cantante la vogliono felice e sorridente. Una relazione che sembra iniziata nel migliori dei modi e, la più felice, oltre ai protagonisti sembra essere Ethel Kennedy la quale ha espresso ammirazione per l’interesse di Taylor Swift verso la storia di una delle famiglie più conosciute d’America.
Fra i numerosi flirt della cantante country si ricorda Jake Gyllenhaal; l’attore lasciò Taylor mediante un sms, in quanto Taylor era troppo piccola rispetto a lui. La cantante prese molto male la separazione ma, come si sa, in questi casi il tempo è la miglior cura e ora Taylor Swift sembra essere raggiante accanto al giovane Kennedy.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”103480″]