One Direction e Taylor Swift insieme, personaggi uniti e non solo dal punto di vista lavorativo. Mentre si parla di un possibile concerto insieme al Madison Square Garden, si parla ancora di più della relazione tra Harry Styles e Taylor Swift.
I due giovani sono stati beccati insieme, ma non hanno ufficializzato la loro relazione. La cantante country, che registra vendite da capogiro, sembra aver dimenticato Conor Kennedy, suo amore estivo, per Styles, che fa girare la testa a milioni di ragazzine insieme al suo gruppo.
Su Aceshowbiz è apparsa una foto dei due, immortalati a Central Park a New York, che ha fatto da sfondo a tantissime scene romantiche in molti film. La foto lascia presumere che i due si stiano vedendo e che abbiano deciso di trascorrere un pomeriggio in tutta tranquillità, peccato che i paparazzi siano sempre in agguato!
Taylor Swift e Harry Styles | © AceshowbizTuttavia di recente la bella Taylor Swift ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di amare particolarmente i bad boys e di volersi divertire, senza fare trapelare nulla sulla sua relazione con Harry Styles.
Sono romantica ma questo non significa che voglia perdere l’occasione di essere giovane e divertirmi nei miei vent’anni. Penso che il sogno di ogni ragazza sia quello di trovare il cattivo ragazzo al momento giusto.
Di recente abbiamo parlato anche del fatto che Taylor ha dichiarato di non essersi mai innamorata. Ha confessato infatti di dire “ti amo” con troppa facilità, perché sopraffatta da belle emozioni che talvolta si possono rivelare ingannevoli. Come fare a capire se è amore o no? Lei ha trovato la sua soluzione:
Una parte di me dice che se la storia non dura non è amore. Se finirò per sposarmi e avere figli, in quel momento saprò che è vero amore: perché è durato.
E chissà che con Harry durerà? I fan li hanno già ribattezzati Haylor.