Taylor Swift sta ritornando sulle scene mondiali davvero come una regina. Negli scorsi mesi la storia d’amore con Conor Kennedy ha fatto inorgoglire lo spirito romantico americano, visto che si sta parlando di una delle cantanti più amate in America e di una delle famiglie più rispettate nel continente a stelle e strisce. Come abbiamo già avuto modo di parlare, la bellissima cantante ritornerà presto con il nuovo disco “Red“, un titolo che vuole essere appunto la rappresentazione dei sentimenti attuali di Taylor, la quale ha sottolineato che li vede solamente di colore rosso; da questo pensiero è scaturito quindi il nuovo titolo del disco della cantante statunitense la quale ha rilasciato qualche tempo fa il singolo “We Are Never Ever Getting Back Together”. Il video del lavoro, però, è giunto solo poco fa ed è in esclusiva per MTV. Taylor Swift ha presentato, infatti, questo divertente videoclip durante la trasmissione MTV First ricordando che, la cantante sarà fra i performer degli MTV Video Music Awards che si terranno il 6 settembre a Los Angeles, allo Staples Center.
Il video, dalla durata di circa tre minuti, è stato girato da Declan Whitebloom, il quale aveva già girato per Taylor “Mean” e “Ours”. Come si può notare, il centro dell’attenzione è ovviamente Taylor che si muove fra feste in pigiama passando per feste vere e proprie circondata da umani vestiti da animali. Se volete studiarvi il testo della canzone, Taylor Swift ha messo a disposizione un video “ufficiale” dove la canzone è accompagnata proprio dal testo che è il protagonista stesso del video. La giovane cantante, seppur ha una carriera ancora tutta da macinare, è abituata a record da sogno; infatti, anche “We Are Never Ever Getting Back Together” ha fatto segnalare le 632.000 copie vendute in soli sette giorni. Il nuovo disco di Taylor Swift uscirà il prossimo 22 ottobre e vanterà alcune collaborazioni prestigiose come quella con il talento Ed Sheeran.
Concludiamo dunque con il video di “We Are Never Ever Getting Back Together” e, le sostenitrici di Taylor sottolineano quanto l’attore del video assomiglia Jake Gyllenhaal. Ricordiamo che l’attore ebbe una breve relazione proprio con la Swift, la quale sembra aver scritto la canzone proprio riferendosi a quel periodo. Concludiamo con i video: buona visione!
Video Ufficiale – “We Are Never Ever Getting Back Together”:
[jwplayer config=”180s” mediaid=”105444″]
Teaser – “We Are Never Ever Getting Back Together”:
[jwplayer config=”15s” mediaid=”105442″]
Video – “We Are Never Ever Getting Back Together”, con testo:
[jwplayer config=”180s” mediaid=”105443″]