L’appuntamento è slittato di poco ma i fan possono gioire: dal 16 settembre torna in tv “Temptation Island” e sarà condotto da Alessia Marcuzzi.
La versione estiva, quella VIP per intenderci, è stata condotta da Filippo Bisciglia, mentre quella NIP sarà condotta dalla Marcuzzi e le coppie sono composte da personaggi non conosciuti dal pubblico. Lo slittamento del debutto televisivo è stato causato da una coppia scoppiata ancor prima del previsto. Questo ha richiesto la sostituzione della coppia e, di conseguenza, un ri-aggiustamento del montaggio.
Quando inizia Temptation Island
La versione NIP di “Temptation Island” andrà in onda a partire da mercoledì 16 settembre. Andrà in onda su Canale 5 in prima serata e i fan dei reality trash sono già pronti a scovare nuovi personaggi e nuovi meme. Una volta sull’isola, le coppie si separeranno. Uomini e donne saranno in compagnia rispettivamente di 12 ragazze e 12 ragazzi single, i tentatori, che serviranno a mettere in discussione tutte le loro certezze e il loro futuro.
Quali sono le coppie di Temptation Island NIP
Conosciamo da vicino le coppie che parteciperanno a questa edizione del programma, che sono:
Alberto Maritato e Speranza Capasso
Alberto ha 32 anni e lui e Speranza stanno insieme da 16 anni ma ancora non riesce a immaginare un futuro insieme a lei. Dopo tutto questo tempo, si chiede ancora se sia quella giusta. Speranza ha paura di perderlo e sostiene di non fidarsi di lui perché in passato le ha già mentito e lo ha sempre perdonato per amore, supereranno la sfida di Temptation Island?
Nadia e Antonio
Antonio è più grande di Nadia di 10 anni e stanno insieme da un anno e nove mesi. Lui vuole capire se possono avere un futuro insieme. I dubbi sono dovuti al carattere di Nadia, che definisce “una ragazzina viziata che sta tutto il giorno sul divano col telefonino a non fare niente”.
Anna e Gennaro
Anna ha 26 anni e lei e Gennaro stanno insieme da 6 anni. Dopo vari tira e molla, Anna è decisa a dare svolta alla relazione, ma ammette di non sopportare alcuni lati del carattere del compagno. Gennaro le ha chiesto di sposarlo ma Anna non ha accettato la sua proposta di matrimonio, questa esperienza li aiuterà a capire quale sarà il loro futuro.
Serena e Davide
Serena ha 25 anni, lei e Davide stanno insieme da quasi 3 anni. Entrambi napoletani, si sono conosciuti perché frequentavano lo stesso gruppo di amici, ma stavano con altre persone. Si sono innamorati e hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e vivere il loro amore. Secondo Davide, Serena non ha dimenticato del tutto il passato, lei sostiene che la gelosia del compagno rischia di far crollare il loro rapporto.
Carlotta e Nello
Fidanzati da 6 anni, Carlotta e Nello vogliono capire cosa succederà nel loro futuro di coppia. Al momento si trovano nel punto in cui o si sposano o si lasciano, sperando di riuscire a schiarirsi le idee nel programma di Canale 5. Una cosa è certa: Nello non vuole sentir parlare di matrimonio, al massimo è disposto a convivere.
Sofia e Amedeo
Sofia ha 30 anni e vive in provincia di Perugia, Amedeo ha 32 anni e vive a Città di Castello. I due sono fidanzati da 11 anni ma ancora non convivono. Si trovano a “Temptation Island” per scoprire se sono destinati a stare insieme: lei vorrebbe fare un passo in più e costruire una famiglia col compagno, che però sta mettendo in discussione i sentimenti che prova per lei.