“Temptation Island VIP“… ma senza i VIP. L’ultimo aggiornamento sul programma arriva da Dagospia e non ha ancora avuto una conferma ufficiale ma la motivazione è più che plausibile.
Le riprese del programma inizieranno a fine agosto in Sardegna e stavolta alla guida ci sarà Alessia Marcuzzi. Tuttavia, il format ideato dalla Fascino di Maria De Filippi potrebbe subire dei cambiamenti. Secondo quanto riporta Giuseppe Candela, infatti, non ci saranno coppie di personaggi famosi ma di gente comune, lontana dal mondo dello spettacolo. Il motivo sarebbe l’accavallamento che si andrebbe a creare con il “Grande Fratello VIP“, che vedrà tornare Alfonso Signorini alla conduzione.
Com’è finita l’ultima edizione di Temptation Island
Intanto si è conclusa da poco l’ultima edizione di “Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia. Gli ascolti hanno premiato ancora una volta il format e si è creato l’immancabile chiacchiericcio sui social. Protagonista indiscussa di questa edizione è stata Antonella Elia, che ormai ha molta esperienza nell’ambito dei reality. La showgirl ha messo in discussione il suo rapporto con Pietro Delle Piane: tra dispetti e discussioni, lui non ha speso belle parole per la compagna e ha baciato una delle tentatrici.
Pietro sembrava intenzionato ad uscire da single, fin quando non ha supplicato Antonella Elia di uscire insieme e lei, come ha spiegato dopo, ha deciso di prendersi un po’ di tempo ma sa di volerlo perdonare. In molti pensano che il loro rapporto sia tutta una montatura e spesso il comportamento dei due non sembra particolarmente autentico, sarà vero?
Chi ha ritrovato l’equilibrio sono stati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che sono riusciti a trovare un punto di incontro dopo alcune discussioni e incomprensioni sul futuro insieme. Tra le coppie più chiacchierate di questa edizione di “Temptation Island” ci sono stati Anna e Andrea. Tra i due c’è una bella differenza d’età che sembrava causare qualche problema: lei vuole un figlio, lui non si sente ancora pronto e vuole concentrarsi sul lavoro. Lei sceglie di farlo ingelosire flirtando con uno dei tentatori che, peraltro, ha dichiarato di essere rimasto ferito dal comportamento di Anna. Andrea, nonostante il comportamento della compagna, ha scelto di provare a portare avanti la relazione, il pubblico sui social non ha gradito. Lo stesso vale per la decisione di Annamaria, che ha voluto perdonare Antonio e continuare la storia, nonostante i tradimenti passati e un comportamento non proprio eccelso di lui durante il programma. Sofia e Valerio hanno provato a ricucire il loro rapporto lasciando il programma prima della fine, ma le cose fuori non sono andate come speravano e dopo un mese si sono detti addio. Un’altra coppia che ha infiammato gli animi del pubblico è stata quella composta da Valeria e Ciavy: i due sono usciti separati e hanno versioni discordanti sul seguito. Lui vorrebbe provare a riconquistarla, lei è felice da sola e vuole pensare solo a se stessa.