Manca meno di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche di “The Amazing Spider-Man” e prosegue la campagna promozionale del film.
Sono state pubblicate quest’oggi tre clip di “The Amazing Spider-Man”: qui vediamo Peter Parker (Andrew Garfield) mentre fa la verticale in cima a un grattacielo, per poi saltare nel vuoto e appendersi alla sua ragnatela, e l’Uomo Ragno alle prese con evoluzioni aeree.
Inoltre è stata rilasciata online una nuova featurette di “The Amazing Spider-Man” in cui vediamo i due protagonisti scambiarsi le prime effusione. Da ricordare, inoltre, che Andrew Garfield e Emma Stone oltre che in “The Amazing Spider-Man” fanno coppia fissa nella vita di tutti i giorni, dopo essersi innamorati sul set del film.
Questi i tre spot di “The Amazing Spider-Man” e la nuova featurette del film:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”55720″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”55722″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
“The Amazing Spider-Man” sarà diretto da Marc Webb, promettente regista statunitense autore del piccolo grande cult di “500 giorni insieme”.
Questo che è cronologicamente il quarto film tratto dai fumetti creati da Stan Lee, pubblicati da Marvel, ma si tratta di un reboot rispetto alla serie cinematografica firmata da Sam Raimi e che vedeva protagonisti Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco e Rosemary Harris.
Nel cast di “The Amazing Spider-Man” figurano, oltre ai già citati Andrew Garfield e Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen, Sally Field e Campbell Scott.
Questa la sinossi di “The Amazing Spider-Man”:
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
“The Amazing Spider-Man” uscirà il 3 luglio 2012 negli Stati Uniti e il giorno dopo (sia in versione 2D che 3D) in Italia.