“The Amazing Spider – Man” è il riavvio in 3D della saga dell’Uomo Ragno, già protagonista di una recente trilogia, diretta da Sam Raimi e interpretata da Tobey Maguire. La pellicola, diretta da Marc Webb, sarà distribuita in versione bidimensionale e stereoscopica. Nel cast troviamo Andrew Garfield (“Leoni per agnelli”) nei panni del supereroe, Emma Stone (“The Help”) nel ruolo di Gwen Stacy, Denis Leary (lo strepitoso vigile del fuoco della serie “Rescue Me”), Rhys Ifans (“Anonymous”) e Martin Sheen (“Apocalypse Now”).
Il film racconta la storia di Peter Parker, abbandonato dai genitori e cresciuto dagli zii Ben e May, mostrandoci un ragazzo senza amici, emarginato dai compagni di scuola ed innamorato della bella Gwen Stacy. Dopo esser venuto in possesso di una misteriosa valigetta, Peter cercherà di scoprire la verità sui genitori misteriosamente scomparsi e verrà a conoscenza della Oscorp, dove lavora Curt Connors, un ex collega del padre.
La prima immagine che vi proponiamo riguarda i due attori Andrew Garfield ed Emma Stone, immagine promozionale utilizzata dalla Opi, azienda leader nella produzione di smalti. Nella seconda immagine, invece, Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno, una immagine che farà felici i fan sempre alla ricerca di particolari sul costume di “Spider-Man”, che in questo caso vediamo essere decisamente deteriorato.
La terza immagine riguarda una scena della pellicola che si svolge nella metropolitana e grazie alla quale possiamo notare in anteprima le abilità fisiche di Andrew Garfield.
C’è grande attesa per il riavvio in3D di Spider – Man ed è una attesa giustificata considerato che le riprese del film – tra New York e Los Angeles – sono state realizzate con una RED Epic Camera in 3D.
Riuscirà la tecnologia a rendere felici i fan orfani di Sam Raimi e Tobey Maguire? Dopotutto, erano in molti a sperare in un proseguimento della saga piuttosto che in un nuovo capitolo.