“The Avengers” arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile, ma il 21 si terrà l’anteprima a Roma, un evento eccezionale ed assolutamente imperdibile, che vedrà riuniti alcuni membri del cast per presentare il film alla stampa e al pubblico.
Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Chris Hemsworth, alcuni degli attori che prestano il volto ai noti supereroi della Marvel saranno a Roma per la presentazione in anteprima di “The Avengers” sabato 21 aprile al The Space Moderno.
L’allestimento per l’evento ha richiesto molto lavoro e il risultato sarà spettacolare, riportiamo i dettagli direttamente dal comunicato stampa:
Un allestimento che ha impegnato 140 persone per 10 giorni, con oltre 10000 metri di tubi d’acciaio e 1500 metri quadri di pannelli in pvc, sarà lo sfondo di un red carpet costituito da 900 metri quadri di moquette. Al centro sarà posizionata una pedana d’acciaio rotonda, del diametro di 5 metri, che verrà sollevata dalle possenti mani di Hulk, di oltre 2 metri, appositamente ricreate in plastica e poliuretano. Non mancheranno elementi coreografici luminosi, di emozionanti giochi di luci, in grado di trasformare qualsiasi tipo di superficie in un display dinamico. Appositi software, per l’occasione, “distruggeranno e ricomporranno” i palazzi storici che circondano Piazza della Repubblica. Durante la serata, le telecamere di Sky Cinema daranno la possibilità, agli spettatori presenti in sala al The Space Cinema Moderno, di assistere in diretta alle interviste al cast di Francesco Castelnuovo e Martina Riva, inviati sul red carpet. Il 24 aprile, durante le 270 anteprime speciali in tutta Italia, grazie alla piattaforma satellitare Opensky, verrà trasmesso nelle sale uno speciale che andrà in onda su Sky Cinema dal 26 aprile. Il 21 aprile il canale Sky Cinema 1HD dedicherà a The Avengers la puntata di Sky CineNews, in onda alle 21.00, con alcune clip in anteprima e, a seguire, la messa in onda dei due film Thor (alle 21.10) e Iron Man 2 (alle 23.10).