“The Big Bang Theory” questa volta non è andata in onda di lunedì ma di giovedì, con l’episodio intitolato “The Misinterpretation Agitation” in cui c’è un personaggio davvero molto particolare.
La serie tv più amata al mondo questa volta ci ha portati nei problemi di coppia di Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) ma in questo caso non si tratta di discussioni economiche.
Penny ormai ha preso molto bene il suo lavoro come rappresentante farmaceutica ma ha anche capito che per aumentare le vendite deve flirtare un po’ con i medici. Nulla di male, se vista da un’ottica che non sia quella di Leonard. Un medico particolarmente sensibile e con qualche problematica nei confronti delle donne, il Dr. Lorvis (la guest star Billy Bob Thorton), ha pensato che Penny fosse la donna giusta perché gli ha fatto l’occhiolino e gli ha posato la mano sul braccio, così si è presentato a casa sua con un mazzo di rose.
Leonard non l’ha presa molto bene ma lui, Sheldon (Jim Parsons) e i suoi amici hanno deciso di consolare il dottore invitandolo a casa. Esperto in operazioni e interventi alle vie urinarie delle star più famose, come James Cameron e Sigourney Weaver, il Dr. Lorvis conquista molto presto i ragazzi con il suo fascino nerd e decide di portarli a casa sua, dove custodisce dei veri e propri tesori.
Sheldon in primis è particolarmente colpito da tutto quello che si trova nella stanza, così anche Leonard perde di vista il punto principale, dimenticandosi che il medico poco prima ci aveva provato con la sua fidanzata. Cogliendo l’occasione, il Dr. Larvis torna da Penny ma sulle scale incontra Amy. Anche lei per consolarlo gli dà una pacca, che lui interpreta nel modo sbagliato, spostando subito la sua attenzione su di lei.
Riassunto degli episodi precedenti
- 08×01-02: The Locomotion Interruption, The Junior Professor Solution
- 08×03: The First Pitch Insufficiency
- 08×04: The Hook-up Reverberation
- 08×05: The Focus Attenuation
- 08×06: The Expedition Approximation