Son ben tre i nuovi trailer di “The Lone Ranger” apparsi in rete in queste ore. A pochissime ore di distanza l’uno dall’altro, infatti, sono stati rilasciati il trailer americano, quello internazionale (proveniente dalla Francia) e quello italiano di “The Lone Ranger”, nuovo film di Gore Verbinski. Tutti e tre i trailer presentano diverse immagini inedite e un tasso di spettacolarità e divertimento che lascia ben sperare per un prodotto d’intrattenimento di ottima qualità. “The Lone Ranger” è interpretato da Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, Barry Pepper e William Fitcher. Per Johnny Depp quella di “The Lone Ranger” è la quinta collaborazione con Gore Verbinski: i due hanno lavorato, infatti, insieme ai primi tre capitoli della saga de “I Pirati dei Caraibi”, oltre che nel film d’animazione “Rango”, valso a Verbinski un Oscar, in cui Johnny Depp doppiava il protagonista.
The Lone Ranger è un personaggio nato dalla penna di George W. Trendle nel 1933, ispirati al mito di Zorro e Robin Hood. The Lone Ranger è nato come show radiofonico negli anni trenta. Fu trasposto in uno show televisivo live action di successo negli anni ’50. In passato si è tentato già due volte di adattare la proprietà per il grande schermo: nel 1981 uscì la pellicola “La leggenda del ranger solitario” e nel 2003 fu ideato un pilot per la CW network.
A seguire il tre trailer di “The Lone Ranger”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”72545″]
[jwplayer config=”120s” mediaid=”72546″]
Questa la sinossi ufficiale di “The Lone Ranger”:
Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.
“The Lone Ranger” uscirà nelle sale il prossimo 3 luglio.