Dopo molti mesi di silenzio torniamo a parlare di “The Place Beyond The Pines”, nuovo film di Derek Cianfrance, autore del bellissimo “Blue Valentine”, pellicola purtroppo inedita nel nostro paese.
Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto, “The Place Beyond The Pines” è stato acquistato dalla Focus Features e si prepara ad essere uno dei titoli più interessanti della prima parte del 2013.
L’uscita americana di “The Place Beyond The Pines” è infatti prevista per il 29 marzo. Non ci sono notizie certe in merito ad una distribuzione italiana, comunque auspicabile visto il tasso di attesa che la nuova pellicola di Cianfrance suscita nei cinefili del nostro paese. Secondariamente, ma neanche troppo, va considerato il cast di star internazionali coinvolte nel progetto.
“The Place Beyond The Pines” è infatti interpretato da Ryan Gosling (che già ha lavorato con Derek Cianfrance in “Blue Valentine”), Eva Mendes, Bradley Cooper, Ray Liotta e Ben Mendelsohn.
Di seguito il primo trailer di “The Place Beyond The Pines”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”68283″]
Queste invece tre nuove immagini dal film di Derek Cianfrance:
Negli ultimi giorni dell’anno appena passato la Focus Features ha inoltre rilasciato un primissimo teaser poster di “The Place Beyond The Pines” che vi proponiamo qui sotto:
Questa la trama di “The Place Beyond The Pines”:
Luke (Ryan Gosling) e Romina (Eva Mendes) sono una coppia proletaria della periferia di New York, lui lavora come motociclista stuntman lei come cameriera. In gravi difficoltà economiche e con un figlio in arrivo, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto riciclatosi in politica.
La colonna sonora di “The Place Beyond The Pines” è composta interamente da Mike Patton, leader dei Faith No More.