Da qualche giorno circolava in rete dei rumors che dicevano che Stephenie Meyer aveva litigato con i produttori della “Twilight Saga” in merito alla possibile divisione in due film del libro “Breaking Dawn“. In realtà ciò non corrisponde a verità e la scrittrice ci ha tenuto a precisarlo in un articolo sul suo sito personale.
Stephenie Meyer così dichiara:“Un rapido appunto sul tema del film di Breaking Dawn: non ci sono tensioni sulla questione dei due film. La mia impressione personale è che sarebbe molto difficile condensare la storia in un solo film (come ho già detto in molte interviste), ma se salta fuori un buon modo per riuscirci, per me va benissimo. Uno o due, per me è indifferente purché funzioni bene, e tutte le persone con cui ho parlato alla Summit sono d’accordo con me. Siamo tutti impazienti di iniziare, e lentamente ci stiamo arrivando. So che tutti voi non vedete l’ora di avere notizie, e quindi a volte c’è chi crea del gossip per smuovere le acque, ma questo pettegolezzo non ha alcun fondamento.“
Nessun problema quindi tra l’autrice della saga dei vampiri più amata dell’ultimo periodo e la casa di produzione Summit Entertainment, stiano tranquilli i fan.