Tra le tante voci degli attori di “Eclipse“, l’atteso terzo capitolo della della “Twilight Saga“, tocca ora sentire quella di Kirsten Prout, attrice che nel film interpreta Lucy, cioè la vampira che rende vampiro Jasper Hale (nel film interpretato da Jackson Rahtbone). L’attrice si è lamentata del provino:
“La tecnica che usano è di farti leggere delle scene così come sono scritte nel libro. È stato strano perché quelle cose sono scritte per essere lette, non recitate. Non mi hanno dato alcuna sceneggiatura, dovevo solo prendere e leggere una pagina di Twilight.“
Parlando del suo ruolo, la vampira Lucy, Kirsten Prout dice:
“Non ho mai interpretato un personaggio cattivo nel mio lavoro. Sono stata sempre la ragazza della porta accanto, quindi ho dovuto prendere tutta la mia innocenza e le mie angeliche qualità e trasformarle in qualcosa di davvero molto dark. Lucy apparirà all’inizio come una piccola vittima innocente, ma poi la vedremo trasformarsi in qualcosa di davvero molto sinistro.“
Mentre nel parlare del regista, David Slade, come tutti gli altri attori, tesse lodi:
“È un grande regista e un grande professionista. Ama il suo lavoro e lo fa molto seriamente. Il suo modo di lavorare è molto aperto e molto disponibile.“
NAturalmente queste dichiarazioni accrescono l’attesa, cosa aspettarsi ora?