Attualmente sono in corso le riprese di “Thor” con Chris Hemsworth nei panni del protagonista. Nei panni di Odino invece troviamo Anthony Hopkins e gli ultimi rumors riguardano proprio lui.
Sembrerebbe infatti che Hopkins abbia creato problemi sul set, soprattutto per il suo continuo criticare il giocane Hemsworth, ancora alle prime armi, almeno secondo quanto dice il NY Daily:
Anthony non prova a nascondere la sua disapprovazione nei confronti delle capacità recitative di Chris Hemsworth. Chris è ovviamente l’attore con meno esperienza sul set, ma ci sta provando. Rispetta Anthony e cerca di sorridere e sopportare tutte le sue critiche nei suoi confronti.
Considerati i numerosi effetti visivi del film, molte scene dovranno essere girate con il green screen e pare che Anthony Hopkins abbia da ridire anche su questo, non essendo abituato a questo genere di lavoro:
Anthony si lamenta perchè si stanno girando troppe scene dentro i teatri di posa di Los Angeles e non abbastanza nelle locations. Lui non è abituato a questo tipo di film, e il suo pessimismo inizia a buttar giù molte persone.
Ma la Marvel smentisce ogni cosa tramite GossipCop:
Abbiamo contattato la Marvel, che ha definito l’articolo del NY Daily “Falso al 100%”.
Ma non è tutto. Abbiamo contattato anche Stella Hopkins, moglie e agente personale della star. Ci ha riferito che la notizia era una orribile, vile bugia, e che ne parleranno con i loro avvocati.