Tila Tequila forse in Italia non è famosissima, ma fa spesso parlare di sé nel mondo del gossip americano. La starlette di origini vietnamite è uno dei tanti personaggi celebri senza un perché ed in questi giorni si sta parlando di lei perché pare che avrebbe tentato il suicidio.
Forse il successo dà davvero alla testa, ma ancora non è ben chiaro quello che è accaduto a Tila Tequila, tranne il fatto che sia stata ricoverata in ospedale una settimana fa e dimessa stamattina. Il tutto per un aneurisma e una conseguente overdose da farmaci, ma dietro ci sarebbe dell’altro.
Tila, infatti, avrebbe tentato il suicidio: svegliatasi in piena notte per i forti dolori alla nuca, la cantante (sì, ci ha provato) ha deciso di ingerire farmaci per alleviarli, avrebbe inviato un sms piuttosto strano ad un amico e poi urlando avrebbe tentato di buttarsi dalla finestra della sua camera. E’ stato l’amico, allarmato dal messaggio, a chiamare i soccorsi, che hanno portato subito la ragazza in ospedale.
Sembra, però, che non si sia trattato di un raptus, Tila Tequila in quei giorni avrebbe più volte meditato il suicidio. Secondo il manager della star, adesso le condizioni di salute sarebbero migliorate, ma i danni cerebrali provocati dall’aneurisma non sono ancora del tutto chiari.
Tila Tequila negli USA è nota soprattutto per i due reality dei quali è stata protagonista, “A shot at love with Tila Tequila” I e II. Lei non ha mai nascosto la sua bisessualità, infatti nei reality la scelta ricadeva tra ragazzi e ragazze, nella seconda edizione la sua scelta, infatti, è stata proprio una donna, che però non ha voluto proseguire la relazione. Nata a Singapore, Tila ha avuto una vita del tutto singolare, secondo alcune fonti si sarebbe avvicinata al mondo delle droghe molto presto, dopo essere arrivata a Hollywood ha tentato la via del successo musicale con scarsi risultati.