Se avete amato le avventure di “Violetta” allora state sicuramente aspettando con ansia l’arrivo di “Tini – La nuova vita di Violetta” e il ritorno di Martina Stoessel.
Alla regia troviamo Juan Pablo Buscarini, per vedere “La nuova vita di Violetta” bisognerà aspettare fino al 12 maggio ma intanto vi mostriamo le prime immagini. Per chi conosce già la serie che ha portato al successo Martina Stoessel sarà un piacere ritrovare Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso ma potranno conoscere anche i nuovi amici della protagonista: Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi e l’attore olandese Ridder Van Kooten.
Martina Stoessel ha debuttato nel mondo della recitazione a soli dieci anni, diventando famosa in tutto il mondo proprio grazie al personaggio di Violetta. Oltre a recitare, Martina canta, balla ed è una modella, grazie al successo della serie argentina si è esibita in tutto il mondo e ha ottenuto anche riconoscimenti.
Tini – La nuova vita di Violetta, la trama
Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro. In Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.
Tini – La nuova vita di Violetta, teaser trailer
[jwplayer player=”10″ mediaid=”85809″]