Il regista Tinto Brass era stato ricoverato lo scorso 18 aprile presso l’Ospedale S. Bortolo di Vicenza a causa di un’emorragia cerebrale, ma la scorsa settimana è stato finalmente dimesso.
A renderlo noto è stata la Ussl 6 di Vicenza: Il regista, con i figli Beatrice e Bonifacio, desidera esprimere un sincero ringraziamento al professore Volpin ed al dottor Bertagnoni per la professionalità dimostrata nei suoi confronti durante la degenza seguita al malore che lo ha colpito a fine aprile.
Particolare ringraziamento va anche a tutti i medici e collaboratori sanitari dei reparti di Neurochirurgia e di Medicina Fisica e Riabilitazione che, sia durante l’emergenza che durante la riabilitazione, hanno dimostrato vera professionalità e sensibilità. Un ulteriore ringraziamento va inoltre alla direzione sanitaria dell’Ulss 6 per la particolare attenzione alla privacy che ha saputo dedicare. Il regista ora avrà bisogno di un ulteriore periodo di riposo, per poi tornare ai suoi impegni di lavoro.
I nostri auguri di pronta guarigione a Tinto Brass!