Tori Spelling ha partorito il suo quarto figlio che si chiama Finn Davey. Eppure nonostante le due ultime gravidanze sono state così vicine l’attrice della serie tv cult Beverly Hills, 90210 ha costantemente dichiarato di amare la gravidanza, gli piace molto essere incinta anche se alla soglia dei suoi 39 anni probabilmente questo sarà l’ultimo bambino. A dare l’annuncio dell’ultimo arrivo sono stati proprio Tori e Dean sul loro sito web:
Siamo molto felici di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott! Unitevi a noi nel dare il benvenuto Finn Davey McDermott arrivato il 30 agosto alle ore 05:39. Pesa 6 libbre (circa 2,8 chilogrammi) ed è lungo 20 pollici (50,8 centrimetri). Con amore, Tori, Dean, Liam, Stella, e Hattie.
Finn Davey arriva dopo solo dieci mesi dall’ultimo parto della Spelling, dopo la nascita della piccola Hattie Margaret. A tal proposito Tori ha sinceramente dichiarato:
Sono rimasta incinta così in fretta dopo che ho avuto Hattie che penso di essere una di quelle donne di cui si dice “Oh, mamma, è sempre incinta”!
Ha poi aggiunto:
Sono innamorata della gravidanza la considero la cosa più importante mai fatta nella mia vita.
Tori Spelling è figlia del noto produttore televisivo Aaron Spelling ed è cresciuta praticamente sui set televisivi, fino a quando la serie cult degli anni ’80 Beverly Hills 90210 l’ha resa celebre. Insomma la giovane attrice aveva una carriera avviata eppure ad un certo punto a scelto di fare la mamma e nonostante i suoi genitori non approvavano il suo matrimonio Dean McDermott lei ha portato avanti il suo ampio progetto di costruirsi una grande famiglia: una casa, dei bambini e magari anche un cane. Per ora sta realizzando il suo sogno, visti i 4 bebè, e poi avrà tutto il tempo per tornare a recitare se ancora ne avrà voglia e interesse, per ora la sua avventura continua con Finn.