Due parti nello stesso anno non sono una cosa da poco soprattutto se si tratta del terzo e quarto figlio, a subire conseguenze dalla nascita dell‘ultimo bambino è Tori Spelling che in queste ore è stata ricoverata d’urgenza solo dopo qualche settimana dall’ultimo cesareo. A riportare la notizia il sito TMZ, per un ricovero che ha costretto l’attrice a subire un intervento chirurgico. Le cause precise non sono state ancora rese note, ma sembra che la Spelling abbia subito delle serie complicazioni in seguito all’ultimo cesareo del 30 Agosto quando ha dato alla luce il piccolo Finn, ultimo dei suoi quattro figli.
Immediata la corsa al pronto soccorso, che replica quello di 11 mesi fa quando nacque Hattie. In quel occasione Tori fu ricoverata per una forte emicrania che fece pensare al peggio. A quanto pare le ultime due gravidnze hanno debilitato l’attrice, sia fisicamente che psicologicamente a tal punto che non è riuscita a recuperare le forze e tornare in salute per curare la sua famiglia. Al fianco della Spelling, ovviamente, Dean McDermott e i 3 bimbi nati negli ultimi 5 anni, ovvero Liam, Stella, Hattie e Finn. Il portavoce dell’attrice ha fatto sapere che Tori è in ottime mani e i medici stanno facendo tutto il possibile per curarla:
Si trova ancora in ospedale dove sta riposando.
La Donna Martin di Beverly Hills dopo aver partorito aveva reso nota l’intenzione di non volere più avere figli dato che la famiglia si era già abbastanza allargata (quattro bambini in cinque anni, in effetti, non sono male). Ma dopo i primi giorni di degenza dove tutto sembrava scorrere regolare, l’attrice ha cominciato a sentire dolori strani ed è stata ricoverata in ospedale. Dean e Tori hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, convolati a nozze nel 2006, i due hanno raggiunto quota quattro figli nel giro di poco più di 6 anni, nonostante le difficoltà riusciranno a godersi i piaceri della famiglia.