L’Empoli e la selezione di serie D si sfidano oggi pomeriggio per le semifinali del Torneo di Viareggio 2010 con l’intento di continuare a vivere il sogno e provare a vincere il prestigioso torneo di Carnevale. Sono senza dubbio le principali rivelazioni del torneo, l’Empoli di Ettore Donati ha messo in luce il miglior collettivo del torneo, la squadra si conosce a memoria e attacca e difende da squadra, di fronte i ragazzi la selezione guidata da Roberto Polverelli ha messo in luce gli ottimi giovani del campionato dilettanti dimostrando la competitività del campionato di fronte a corazzate super organizzate.
Su Empoli-Rappresentatativa Serie D nessuno degli addetti ai lavori vuole sbilanciarsi a dimostrazione dell’equilibrio tra le due semifinaliste. I toscani hanno vinto tutte le gare anche se negli ottavi contro la Roma hanno avuto la meglio soltanto ai calci di rigore.
SI giocherà alle ore 17 e l’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Sport+ o in streaming. Si potrà conoscere il risultato in tempo reale dal nostro speciale Torneo di Viareggio 2010