Uscirà il prossimo 11 ottobre “Total Recall – Atto di forza”, remake di “Atto di forza”, film del 1990 diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Ispirato, come il suo predecessore, da un racconto breve di Philip K. Dick (“Ricordiamo per voi”), “Total Recall – Atto di forza” è diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell nei panni del protagonista Douglas “Doug” Quaid”, oltre che da Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy, Bryan Cranston e John Cho. È inoltre previsto un cameo di Ethan Hawke.
La promozione italiana di “Total Recall – Atto di forza” si va intensificando, quindi, in queste poche settimane che ci separano dall’uscita in sala. A dimostrazione di ciò la Sony Pictures ha diffuso in rete la prima clip in italiano di “Total Recall – Atto di forza”, oltre ad una featurette del film.
Questa la prima clip di “Total Recall – Atto di forza”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”62313″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Di seguito, invece la nuova featurette del film:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”62314″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Sono state inoltre pubblicate via web cinque banner promozionali di “Total Recall – Atto di forza”:
La sceneggiatura di “Total Recall – Atto di forza” è stata affidata a Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt.
Questa la sinossi ufficiale di “Total Recall – Atto di forza”:
Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.
Come detto, “Total Recall – Atto di forza” farà il suo esordio nelle sale italiane l’11 ottobre, mentre negli Stati Uniti il film è uscito lo scorso 3 agosto.