Una notizia davvero devastante: Gary Barlow e la moglie, Dawn, erano felicissimi di accogliere la loro quarta figlia, Poppy, che purtroppo lo scorso 4 agosto è nata morta.
La coppia ha rilasciato un comunicato per dare la notizia, ma soprattutto per chiedere a tutti il rispetto che questa vicenda merita. Il dolore per la perdita di un figlio è immensa, soprattutto in un momento come quello della nascita, tanto atteso per mesi.
Dawn e io siamo devastati nel dover annunciare che abbiamo perso la nostra bambina. Poppy Barlow è nata morta lo scorso 4 agosto. Adesso ci concentreremo per farle un bellissimo funerale ed amare i nostri tre figli con tutto il cuore. In questo momento così doloroso chiediamo che la nostra privacy sia rispettata.
Dawn e Gary sono sposati da 12 anni e lo scorso aprile avevano annunciato con immensa gioia la quarta gravidanza della donna, al settimo cielo quando aveva scoperto che sarebbe nata una femminuccia. Gary Barlow e la moglie hanno altri tre figli: Daniel ha 11 anni, Emily nove e Daisy tre. La notizia arriva a due settimane di distanza dalla nascita del terzo figliod i Mark Owen, membro della band, oltre che dell’annuncio lanciato da Robbie Williams e la moglie. Sono stati già tanti i messaggi di cordoglio arrivati dagli amici ed i commenti su Twitter continuano ad arrivare numerosi, si tratta di un momento molto triste e difficile per la famiglia Barlow, che avrà bisogno di tutto il supporto dei propri cari per superare il dolore.
Ancora è incerta la presenza dell’ex Take That alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra la prossima domenica, al momento non è stato ancora rivelato nulla. E’ presumibile che, visto il grave accaduto, il cantante preferisca non esibirsi, a meno che non decida di seguire la regola del “the show must go on” e non rinunci alla sua esibizione, che magari dedicherà alla sua Poppy.