Sono passati tre anni dall’uscita di “Machete” e adesso Robert Rodriguez si prepara a tornare nelle sale con il sequel “Machete Kills” in uscita dal prossimo 7 novembre.
Oltre al protagonista Danny Trejo troviamo un cast d’eccezione che tra gli ospiti comprende anche la popstar Lady Gaga, Mel Gibson e Sofia Vergara ma anche Charlie Sheen, che per la prima volta viene accreditato con il suo vero nome, Carlos Estèvez. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film, in fondo al post anche il trailer sottotitolato in italiano.
Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara è il cast all-star di Machete Kills, il nuovo film di Robert Rodriguez che segna il ritorno del mercenario più irriverente del cinema americano, Machete Cortez (Danny Trejo).
Dopo il successo del primo “Machete,” diventato un autentico cult cinematografico in tutto il mondo, il visionario regista di Sin City, Robert Rodriguez, torna con uno dei film più attesi della nuova stagione: Machete Kills, dal 7 novembre al cinema.
L’ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta.
Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete!
A tre anni di distanza dal primo film, che ha ottenuto un grande successo di pubblico ed è già diventato un cult, aspettiamo il prossimo 7 novembre per vedere “Machete Kills“. Robert Rodriguez promette già grandi sorprese, il regista è apprezzato in particolare da chi ama il genere splatter, non per niente uno dei suoi più cari amici è Quentin Tarantino. Attivo fin dai primi anni Novanta, ha diretto uno degli episodi di “Four rooms” e “Spy Kids”, “C’era una volta in Messico”, “Sin City”, “Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D” e “Grindhouse”. Vi lasciamo al trailer di “Machete Kills”, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”75901″]