Secondo il sito gossip americano TMZ, un sex tape che vede come protagonista il leggendario rapper Tupac potrebbe presto essere divulgato online.
Ilvideo, secondo quanto viene annunciato da TMZ, è stato girato nel 1991 e riprende il rapper in compagnia di due groupies al centro di una stanza con i pantaloni abbassati mentre le due ragazze si adoperano per praticare del sesso orale. Tutta la situazione sarebbe accompagnata da balli e canti del rapper che, addirittura terrebbe in mano uno spinello e un cocktail. Alla “festicciola” sarebbe stato presente anche l’amico rapper Money B. Il video si concluderebbe con uno sguardo di 2Pac che sembrerebbe dire “…continua alla prossima puntata“.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”56620″]
Tuttavia la notizia al momento non trova fondamento ma sembra che la persona che è in possesso del video sarebbe intenzionata a pubblicarlo presto.
Tupac Shakur morì il 13 Settwmbre del 1996 dopo 6 giorni di agonia nell’Ospedale dell’Università del Nevada per le conseguenze delle ferite riportate in una sparatoria. Fu colpito da 5 proiettili a las vegas, in Nevadam dopo aver assistito ad un combattimento di boxe tra Mike tyson e bruce Seldon. Fu un rapper di successo tanto che ancora oggi è considerato uno dei “profeti” della scena Hip Hop e uno dei più importanti nella diffusione del Gangsta Rap e del G-funk.
La maggior parte dei suoi brani sono incentrati su storie di razzismo, sulla vita difficile nel ghetto e in generale su problemi sociali. Con oltre 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo 2Pac è stato inserito da Rolling Stone Magazine all’86° posto della Greatest Artist of All Time.