Fiocco rosa per Uma Thurman. L’attrice protagonista della saga di Kill Blill ha dato ieri alla luce una bambina, concepita insieme al suo attuale compagno, il miliardario francese Arpad Busson. La loro relazione è iniziata nel 2007, ma dopo un po’ ha subito una battuta d’arresto: i due, infatti, sono stati separati per ben 3 anni, dal 2009 fino all’anno scorso quando, a sorpresa, sono stati avvistati insieme. Poco dopo è arrivato l’annuncio della gravidanza, che i due hanno festeggiato lo scorso maggio a New York con un tradizionale party di benvenuto per la piccola: tema della festa gli elefanti rosa.
Anche se si tratta del primo figlio per la coppia, Uma Thurman è già madre di altri due ragazzi, avuti dal suo precedente compagno Ethan Hawke: Maya e Levon, rispettivamente di 13 e 10 anni. Anche Arpad Busson ha due figli, nati dalla sua relazione con la modella Elle Macpherson: Arpad Flynn Alexander Busson e Aurelius Cy Andrea Busson.
Non si sa nulla della nuova arrivata, a parte che è nata il 15 luglio. Ma una fonte ha detto a Us Weekly:
Uma non aveva pianificato di avere altri figli. E’ stata una sorpresa, ma è comunque felicissima.
Uma Thurman, infatti, ha dichiarato di aver finalmente trovato il suo “posto felice” grazie al compagno. L’attrice, ormai 41enne, ha confessato in una recente intervista:
Mi piacerebbe veramente dire qualcosa sulla mia vita amorosa. In amore, oggi io sono più felice di quanto non lo sia mai stata in molti, molti anni. Sì, sto cercando di avere una vita privata il più possibile tranquilla.
In attesa di vederla anche in Italia con il nuovo film del premio Oscar Oliver Stone “Le Belve”, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Uma Thurman per la sua felicità e per quella della piccola appena arrivata.