A “Uomini e Donne” succede anche che l’amore scoppi fra due corteggiatori, è succcesso a Nicole Biondi e Camillo Agnello che poco prima di Natale avevano fatto sapere d’essersi trovati, la passione gli ha travolti nonostante Nicole voleva conquistare Aldo Palmieri e Camillo Anna Munafò. Eppure il grande amore è durato poco più di un mese visto che i due hanno da poco annunciato, via social, la rottura della loro appassionante storia. A spiegare le ragioni della rottura ci ha pensato Camillo che sul suo profilo facebook uffiiciale ha postato:
Nicole e Camillo|©fbLa mia storia con Nicole e’ terminata. Non è stata una mia scelta ne è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando. Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla. Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti…non a messaggi e parole…contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa non va. Rimane un’unica legge…quando una persona ci tiene e prova nel cuore qualcosa…non ti lascia andare per la tua strada.
Nicole Biondi ha invece confermato la fine della storia al sito Isa e Chia a cui ha spiegato che la rottura è definitiva e non c’è nessuna possibilità di un riavvicinamento. Nicole è tornata anche a parlare di Aldo Palmieri, facendo riferimento al suo comportamento attuale:
Credo che lui sia molto meglio di quello che sta mostrando in trasmissione. Aldo in studio si sta comportando da coglione.
Intanto alla redazione della popolare trasmissione tv è arrivata una buona notizia: l’ex tronista Monica Pisano ha dato alla luce a metà dicembre due splendide gemelline Matilda e Rebecca. La donna e Nicola Foderaro suo corteggiatore storico hanno anche un’altro bambino Leonardo.