A Uomini e Donne non c’è proprio pace. Dopo aver archiviato positivamente la storia tra Teresenna Pugliese e Francesco Monte, mettendo a tacere gli infiniti sospetti sul presunto tradimento di lui, ecco arrivare un’altra coppia minacciata dall’infedeltà di coppia: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia ospite nell’ultima puntata del trono classico si è trovata davanti una situazione inaspettata quando Maria De Filippi ha chiamato vicino a se Tara dicendogli che in redazione era arrivata una segnalazione sul suo fidanzato. Una ragazza ha telefonato dicendo di aver passato del tempo con Cristian, una notte di fine agosto a Lamezia Terme, e che avrebbe come prova degli sms che lei si sarebbe scambiata con l’ex tronista.
Tara in un primo momento è rimasta in silenzio, poi quando ha sentito che la presunta amante di Cristian avrebbe trascorso una notte infuocata con lui decide di lasciare lo studio. Intanto l’ex tronista ammette d’aver risposto ai messagini solo per scherzo e chiede di contattare il portiere dell’albergo che confermerà la sua versione. Nonostante Tara sia molto confusa, non riesce a pensare che Cristian l’abbia tradita con una donna con cui non si sente neanche di paragonarsi. Ovvio che la storia avrà un seguito e andrà approfondita, di certo la redazione non si tirerà indietro.
Ad incuriosire i telespettatori c’è anche il ritorno in video di Karina Cascella tra l’altro molto provata dopo la separazione dall’ex tronista Salvatore Angelucci. L’opinionista dice di soffrire molto, ma sa comunque d’essere molto fortunata, aggiunge anche di aver chiarito con Tina e che oggi si scambiano consigli da mamma. Andrea aspetta Roberta davanti al camerino per chiarire una volta per tutte la questione del presunto fidanzamento, mentre Diego non ha gradito l’esterna di Eleonora con Eugenio, anche se ha dimostrato un particolare interesse per Martina: interesse sfociato in un bacio appassionato che anima lo studio.