Sembra concludersi con un lieto fine l’increscioso episodio di presunto tradimento tra Tara e Cristian, nonostante i dubbi che Karina Cascella e Tina Cipollari nutrono sulla sincerità dell’ex tronista. Tara sembra aver scelto la via dell’amore e ha deciso di credere al suo fidanzato, e anche se nutre dei dubbi sul tradimento di Teresanna e Francesco, secondo lei Francesco ha veramente tradito la sua compagna e quest’ultima non ha fatto tutto il possibile per scoprire la verità, è sicura della sincerità di Cristian. L’ex corteggiatrice è convinta della sua scelta ed è sicura che Cristian non l’ha tradita per un semplice fatto: le prove del tradimento non ci sono, o per lo meno non coincidono. E’ stata chiamata la loro amica Vittoria, poi l’autista di Cristian, Enzo, e controllato i pagamenti della carta di credito di Cristian.
Mettendo a confronto i tre indizi nessuno sembra confermare la versione di Paula, che a quanto pare cerca solo fama e notorietà. Tara difende la sua decisone con le unghie e con i denti e non si tira in dietro neanche quando deve discutere animamente con Karina che cerca semplicemente di consigliarle di stare in guardia visto che ha molta più esperienza di lei e sta uscendo da un’esperienza simile. Quando alla fine si placa la discussione Cristian ha fatto preparare una sorpresa alla giovane corteggiatrice, visto che è il suo compleanno: arriva una grande mazzo di fiori e con grande stupore un triade d’anelli. Il gesto commuove la giovane ragazza che accetta con meraviglia il dono, anche se fa sapere che adesso la fiducia nei confronti di Cristian è un po’ diminuita.
Cristian ha ammesso d’aver mandato gli sms a Paula, ma era solo un gioco a detta di Tara e del pubblico anche di cattivo gusto. Nonostante tutto a Uomini e Donne ha trionfato ancora l’amore.